COSA INDOSSANO LE INFLUENCER!

                                                                                        

MILANO FASHION WEEK 

BINF FASHION SHOW - 13esima EDIZIONE


Nella splendida e rinomata cornice del MIB Milano, il 24 Febbraio, si è tenuta la tredicesima edizione del Binf Fashion Show.
Un piacere veder sfilare stilisti che hanno, davvero, lasciato il segno durante il Milano Fashion Week.
Il pubblico ha applaudito ogni singola creazione di: 

YLENIA MANGANO la maison ha come obbiettivo quello di creare abiti che esaltano la naturale bellezza e femminilità di ogni donna.
I capi vengono disegnati dalle linee morbide e avvolgenti, sottolineando le forme delle donne, mentre i volumi sono sapientemente studiati per esaltarne la femminilità.

DANIELA VANNI crea accessori unici, lussuosi ed eleganti dallo stile senza tempo e dal design innovativo.
Oggi la donna ha una forte personalità e ricerca la medesima caratterista anche nella borsa che l’accompagna.
La stilista consapevole di ciò che la donna cerca nella propria borsa ha deciso di creare la sua linea con la speciale caratteristica di poter cambiare il flap delle borsa quando meglio si crede. 

PESTO un nome che richiama la cultura italiana ed ha intrinseco un doppio significato: come il condimento famoso in tutto il mondo e come  indicativo presente del verbo pe- stare.
Pochi ingredienti per creare un brand di spicco nel settore dello streetwear e “pestare” le difficoltà della vita per arrivare a realizzare il proprio sogno.
“I’M NOT A TRAPPER” è il nome della collezione, dedicata ad un pubblico giovane che va dai 14 ai 20 anni, amanti del genere musicale molto in voga Trap.

I BIDDIZZI, siciliani come me, creano accessori luxury che emozionano attraverso i valori positivi che sono alla base del brand come la filiera corta, la valorizzazione dell’artigianato, l’innovazione, la qualità, la leggerezza ed il gioco con un accentuato tocco di glamour, senza perdere la praticità dell’utilizzo quotidiano e la qualità del Made in Sicily.
Le coffe de I Bidizzi sono accessori molto versatili, dipinte a mano direttamente sulla trama della coffa, internamente ed esternamente rivestite di tessuti e accessori di prestigio, rigorosamente cuciti a mano.

TEETOPIA  esprime il desiderio e la visione attuale che una tee non sia solo un indumento da indossare ma possa essere un importante veicolo comunicativo.
Una t-shirt diventa così un elemento dove poter trasmettere la propria creatività, come la tela per un pittore o il foglio bianco per uno scrittore.
Ogni creazione di Teetopia racchiude in se un messaggio ed ogni acquirente indossandola condivide e trasmette tale messaggio nella sua quotidianità.

MONSTERA, il cui nome è associato alla famosa pianta "monstera deliciosa” proprio per far passare il concetto che ogni foglia assume un fascino diverso e unico, proprio come il legno delle borse proposte dalla stilista.
Questa prima collezione di Martina Castroni è formata da tre modelli: grande, media e piccola. Sono borse molto versatili in quanto tutte hanno la tracolla per indossarle di giorno, con un abbigliamento smart o smart-casual, ma possono trasformarsi in bellissime pochette per una serata elegante.
Borse in pelle e legno.

La serata si è conclusa con il live di Machella, finalista a the Voice, ed un brillante Dj set di Frank Contesto. 
Appuntamento alla prossima edizione! 

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